La nostra storia

riparazioni
iveco

La Ravenna Carri nasce nell’anno 1986 dall’iniziativa di 6 colleghi di lavoro (Agostino, Daniele, Giann, Luciano, Ottavio e Silvano) che crearono la società, rilevarono l’officina della Concessionaria IVECO G. Minardi di Ravenna.

Naturalmente il nostro legame con il marchio IVECO è stato sancito sin dal primo giorno di attività.

Oltre all’entusiasmo per questo mestiere, l’esperienza e la professionalità non sono mai mancate in tutti questi anni insieme.

La sede storica fino al 31/12/2015 è stata quella di via Buozzi, 28 che nel 1995 fu affiancata dalla seconda sede riparativa in Via Vicoli 93 all’interno della cooperativa CONSAR GRAR CTR che da gennaio 2016 è diventata la sede unica.

L’organizzazione

Le officina della Ravenna Carri sono composte da ben 8 meccanici altamente specializzati, 2 magazzinieri e 2 amministrativi.

L’aggiornamento tecnico è mantenuto ai massimi livelli grazie al costante partecipazione ai corsi IVECO-ACADEMY e l’attrezzatura è costantemente aggiornata seguendo i severissimi standard che IVECO ci impone.

Certezza e velocità delle diagnosi

Dare un servizio rapido e professionale permette di contenere i costi di manutenzione e del fermo macchina dei nostri clienti. La certezza e la velocità nella diagnosi sono indispensabili e per far ciò utilizziamo i tester più aggiornati sul mercato come EASY-IVECO per il prodotto della Casa o il JEALTEST per tutte marche.

Qualità

Ravenna Carri è sempre stata sensibile a questo argomento ed è stata una delle prime officine autorizzate IVECO ad adottare un Sistema di Qualità certificato e dal 2010 è passata alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

La nostra Concessionaria IVECO di riferimento è GHEDAUTO VI, azienda dedicata alla vendita di veicoli industriali e commerciali per le province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Share by: